Matteo
Simone Riccioni
Matteo
Simone Riccioni
Per il cinema è protagonista di “UNIVERSITARI – molto più che amici” di Federico Moccia, e co-protagonista del film “E fu sera e fu mattina” di Emanuele Caruso. Partecipa inoltre al film “Com’è bello far l’amore” di Fausto Brizzi.
In televisione lavora con Fabrizio Biggio e Francello Mandelli per la serie “I SOLITI IDIOTI” in onda su MTV, nella sit-com “Love Bites” prodotta dalla Disney , e in altre produzioni.
E’ apparso inoltre in numerosi spot pubblicitari di alcune marche tra cui vale la pena di ricordare Borotalco, Novi, Riso Flora e Fiat, Sky e Vodafone
Sandro
Biagio Izzo
Sandro
Biagio Izzo
Attore cinematografico e comico italiano.
Per il cinema, lavora con Carlo Vanzina in “Anni 50”,“Le barzellette” e con Vincenzo Salemme per “L’amico del cuore” , “Amore a prima vista” e “Cose da Pazzi”.
E’ protagonista assieme a Christian De Sica e Massimo Boldi di alcuni film di Neri Parenti: “Bodyguards”, “Merry Christmas”, “Natale sul Nilo”, “Natale in India”.
Lavora inoltre con Claudio Risi per “Matrimonio alle Bahamas” e “Matrimonio a Parigi”, “Matrimonio al Sud”.
Molto attivo anche in televisione, partecipa a programmi come “Macao” di Gianni Boncompagni, “Convenscion”, “Maurizio Costanzo Show”, “Buona domenica” e “Ballando con le stelle”.
Luca
Brenno Placido
Luca
Brenno Placido
Attore cinematografico e televisivo italiano.
Figlio d’arte, debutta al cinema con “Romanzo criminale” e “Il grande sogno”, entrambi diretti dal padre Michele.
Successivamente prende parte al film “Bella addormentata” di Marco Bellocchio.
In televisione ottiene grande popolarità con le tre stagioni della fiction “Tutti pazzi per amore”, nel ruolo di Emanuele Balestrieri.
Nel 2014 compare nello spot del profumo Dolce & Gabbana
Italo
Giorgio Colangeli
Italo
Giorgio Colangeli
Attore teatrale, cinematografico e televisivo italiano.
Per il cinema lavora con registi come Marco Tullio Giordana, Ettore Scola (“La cena”, “Gente di Roma”), Daniele Vicari, Paolo Sorrentino (“L’amico di famiglia”, “Il Divo”), Sergio Rubini, Daniele Luchetti, Paolo Genovese, Aureliano Amadei.
In televisione, partecipa a serie come “Distretto di Polizia”, “Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu”, “I Liceali”, “Il mostro di Firenze”, “Braccialetti Rossi”, “Non è mai troppo tardi”, “Tutto può succedere” attualmente in corso.
Antonio
Luigi Moretti
Antonio
Luigi Moretti
Cinema:
1999 LA STANZA DEL FIGLIO di NANNI MORETTI
2002THELMA di PIERRE ALAIN MEIRER (Svizzera)
TV: 2006 "Carabinieri 6" regia di S. Martino
2007 "Liberi di giocare" regia di F. Miccichè
2007 "Colpi di sole" sit-com
2007 "Chirurgia d'urgenza" regia di AA.VV.
2009 "Caterina e le sue figlie 3" regia di Benvenuti, Mosca, Inturri.
2009 "Il peccato e la vergogna" regia di Inturri e Parisi
2009 "La Ladra" regia di F.Vicario
2010 "Giorgione,sulle tracce del genio" regia di A. Belluco
2011 "Amore e Vendetta" regia Raffaele Mertes.
2012 "I 57 giorni di Borsellino" regia di A. Negrin
2014 "Solo per amore" regia di R.Mertes
2015 "Le 3 rose di Eva" terza serie regia di R.Mertes
Angela
Marianna Di Martino
Angela
Marianna Di Martino
Modella e attrice cinematografica italiana.
Partecipa a Miss Italia 2008 e si classifica seconda.
Nel cinema lavora con Cosimo Alemà per “La santa” , con Leonardo Pieraccioni nel film “Un fantastico via vai” e con Guy Ritchie in Oprazione U.N.C.L.E.
Nella fiction debutta con “Benvenuti a tavola 2”con Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi, seguita da “Rex 5”, “La nuova squadra 3” e “Come un delfino”, in cui è coprotagonista in entrambi.
Recentemente è protagonista della fiction “Casa dolce casa” che andrà in onda su Canale 5.
commissario
Armando De Razza
commissario
Armando De Razza
Proveniente da esperienze come attore teatrale Armando De Razza inizia la propria carriera televisiva nel 1989 con Renzo Arbore dove propone il personaggio di un finto cantante spanoglo dall'immaginario paese di Escobar.
Al Cinema: Il grande cocomero del 1993, diretto da Francesca Archibugi.
Fra gli altri suoi ruoli si possono citare Il Giorno della Bestia 1995 (Ennio Lombardi/Profesor Cavan). Il Siero della Vanita' 2004 (Michel Simone) Hannover (2003). A luci spente, 2004. (Dorian) Olè, 2006. (Diego de La Vega) Il senso della farfalla, 2009. (Arnaldo Confalonieri) La Vita è una cosa Meravigliosa, 2010. (Pignoli).
Mariella
Maria Amelia Monti
Mariella
Maria Amelia Monti
Attrice teatrale, cinematografica e televisiva italiana.
Numerose le fiction a cui prende parte: “Amico mio”, “Amico mio 2”, “Amiche”, “Finalmente soli” con Jerry Scotti, “Dio vede e provvede”, “Distretto di Polizia 11”, “Baciati dall’amore”.
Per il cinema lavora con registi quali Enrico Oldoini (“Miracolo italiano”, “13dici a tavola”), Enzo Monteleone, Davide Ferrario, Antonio Luigi Grimaldi.
Lisa
Maria Chiara Centorami
Lisa
Maria Chiara Centorami
Attrice cinematografica e teatrale italiana.
Debutta al cinema con il film “Universitari – molto più che amici” di Federico Moccia, con nel cast Simone Riccioni, Nadir Caselli, Primo Reggiani.
A teatro, da settembre è nel cast de l’“Otello” al Globe Theatre di Roma, nel ruolo di Desdemona, per la regia di Marco Carniti.
Francesca
Sarah Maestri
Francesca
Sarah Maestri
Attrice e conduttrice televisiva. Esordisce come attrice in teatro nel 1997 interpretando la piéce Puck, tratta da Sogno di una notte di mezza estate.
In TV nel 1999 interpretò il personaggio Martina Rossi nella soap opera Vivere di Canale 5 e subito dopo il personaggio di Virginia in Centovetrine per il quale vinse la Telegrolla d'oro 2003 come migliore attrice di soap opera.
Nel cinema il debutto avviene nel 2000, con il film I cavalieri che fecero l'impresa di Pupi Avati, in cui interpreta il ruolo di Odilia.
Con il ruolo di Alice Corradi nel film Notte prima degli esami di Fausto Brizzi, la Maestri acquisisce popolarità, bissata nel sequel Notte prima degli esami – Oggi.
Ha continuato in numerosi ruoli in altri film “La Terra nel sangue”, “Dietro il Buio”, “Il Pretore.